Offerta Trenitalia

 

  • Acquisto biglietti tramite gli Uffici Gruppi: ogni partecipante potrà contattare quello più idoneo in base alla residenza del partecipante. Di seguito il link per poter verificare l’elenco degli UG di tutta Italia, con i relativi riferimenti e gli orari di apertura
    http://www.trenitalia.com/tcom/Offerte-e-servizi/Uffici-Gruppi-Trenitalia
  • Validità sconto:
    partenze per Milano dal 4 al 7 ottobre
    ritorni da Milano il 6 o il 7 ottobre
  • Sconto applicabile a coloro che presenteranno la conferma di iscrizione al Forum all’Ufficio Gruppi ed a bordo treno
  • Richieste agli Uffici Gruppi: con almeno 5 giorni lavorativi di anticipo rispetto alla data del viaggio, pagamento tramite carta di credito.
  • “È possibile acquistare il biglietto delle Frecce per/da Milano con lo sconto del 30% sul prezzo Base contattando gli Uffici Gruppi di Trenitalia con almeno 5 giorni lavorativi prima della partenza. L’offerta è valida per viaggi di andata e ritorno per/da Milano sui treni Frecciarossa, Frecciargento e Frecciabianca dal 4 al 7 ottobre 2017, per partenze con destinazione Milano nei giorni dal 4 al 7 ottobre 2017 e per ritorni da Milano il 6 o il 7 ottobre 2017. Lo sconto è applicato sul prezzo Base adulti, sono esclusi i livelli di servizio Executive e Salottino Business. L’offerta non si cumula con altre riduzioni e offerte a qualsiasi titolo spettanti, non è modificabile né rimborsabile.

  • Per usufruire dello sconto è necessario essere in possesso della conferma di iscrizione al PKMF 2017, che dovrà essere esibito a bordo treno insieme al biglietto delle Frecce. In mancanza di esso, dovrà essere corrisposto il pagamento della differenza tra il prezzo Base e quanto corrisposto, più la penale di € 10 a viaggiatore.

  • Scopri qui l’elenco degli Uffici Gruppi di Trenitalia per l’acquisto del tuo biglietto sulle Frecce! Se gli Uffici Gruppi saranno contattati tramite mail o per telefono, il pagamento dovrà avvenire tramite carta di credito.”