IULM MILANO: location PKMF 2017

IULM MILANO: location del PKMF 2017 location PKMF 2017

 

Il Philip Kotler Marketing Forum 2017, unica data in Italia, si svolgerà presso la  IULM Università di Lingue e Comunicazione di Milano, il 6 e 7 ottobre 2017.

“Sapere, saper essere, saper fare”.

È su questi tre cardini che l’Università IULM, ispirandosi ai principi dell’Unesco, imposta la propria missione educativa.

Forte di una vocazione orientata a integrare preparazione culturale e competenze professionali, l’Ateneo si è sempre collocato come punto di incontro tra il mondo accademico e il mercato del lavoro. Da oltre 40 anni, tanto è lunga la sua storia.

L’Università IULM ha sempre avuto un carattere pionieristico: nel corso degli anni ha anticipato le tendenze e si è adattata ai cambiamenti, muovendosi come un interlocutore dinamico in un sistema in continua evoluzione.

Oggi è una realtà ben radicata nei meccanismi socio-economici del proprio territorio di riferimento: una condizione privilegiata che le permette di avvicinarsi a importanti realtà extra-accademiche
con cui sviluppare progetti di interesse comune che producono valore aggiunto per la didattica e la ricerca.

Il Campus IULM, frutto della cooperazione ingegneristica e artistica dell’ingegner Roberto Guiducci e dell’architetto Lorenzo Guiducci, è stato ultimato nel 1993. Dal 2000 ad oggi il campus ha avuto un ulteriore ampliamento, rivalorizzando il territorio circostante.

Sono stati costruiti altri nuovi edifici che oggi ospitano i Dipartimenti-Istituti di ricerca, nuove aule, la libreria universitaria, i servizi di ristorazione, la residenza studentesca e nuovi auditorium.

Il nuovo edificio IULM Open Space (IULM 6), con due moderni Auditorium e un eccezionale spazio espositivo, completa il Campus IULM arricchendolo non solo di nuovi spazi e servizi, ma anche di una nota creativa fortemente originale, in un dialogo costante tra il polo accademico e la città.

Visita il sito www.iulm.it